James Purefoy è entrato nel cast di Sex Education. L’attore protagonista di Rome e The Following avrà un ruolo nella prossima dramedy di Netflix al fianco di Gillian Anderson, lo ha confermato TvLine.
James Purefoy interpreterà Remi, l’ex marito della terapista sessuale che avrà il volto di Gillian Anderson, Jean, e padre di suo figlio Otis, che sarà Asa Butterfield. Apparirà in più episodi, ma non sarà un personaggio regolare, la produzione è già in corso ed attualmente stanno girando la serie nel Regno Unito.
È stata la stessa Gillian Anderson a dare la notizia grazie a Twitter, postando una foto della ex famigliola quasi felice:
Happy-ish ex-families. #SexEducation @NetflixUK @asabfb pic.twitter.com/utZ3aFh6cS
— Gillian Anderson (@GillianA) July 13, 2018
James Purefoy è un attore inglese che si è fatto un nome in America grazie al suo ruolo di Marco Antonio in Rome della HBO. Dopo è stato protagonista di The Following, nel ruolo del leader di una famigerata setta, Joe Carroll, recitando al fianco di Kevin Bacon. Recentemente poi ha preso parte al progetto della Sundance TV, Hap & Leonard, insieme a Michael K. Williams. Non è un volto nuovo nemmeno per Netflix, in quanto ha avuto una piccolissima parte nel drama sci-fi, Altered Carbon, dove ha interpretato la ricca vittima di un omicidio, Laurens Bancroft.
Che ne pensate? Ce li vedete questi tre ad interpretare un’allegra famiglia in Sex Education? Scriveteci la vostra opinione nei commenti!